Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE D - Chions multato, un turno a Smrtnik e Sako Muela

I provvedimenti del giudice sportivo. Bertoia, Tonizzo e Giglio diffidati. Stangato il Real Giulianova



Provvedimenti del giudice sportivo che colpiscono anche le società regionali che partecipano alla serie D. Il Chions, infatti, è stato multato di 200 euro per "per aver omesso di presentare all'arbitro la richiesta della Forza Pubblica, peraltro assente". Bazzecole rispetto ai 2000 euro beccati, ad esempio, dal Real Giulianova "per avere propri sostenitori in campo avverso dal 42° del secondo tempo rivolto espressioni gravemente offensive, triviali ed intimidatorie all'indirizzo di un A.A. Successivamente, i medesimi reiteravano la condotta ed inoltre lanciavano uno sputo nei confronti dell'Ufficiale di gara che tuttavia non veniva attinta. Sanzione così determinata anche in considerazione della recidiva specifica reiterata".
A livello di calciatori, invece, è stato squalificato per una giornata l'attaccante del Cjarlins Muzane, Ziga Smrtnik, espulso domenica nella gara con l'Adriese "per avere a gioco fermo in reazione ad un fallo subito tentato di colpire da terra un calciatore avversario con un calcio".  
Sempre per un turno sono stati mandati in castigo Ferri dell'Arzignano, Mortaro del Montebelluna, Mattioli del Cartigliano, Granziera della Clodiense e Zanella del Sandonà, mentre risultano diffidati Bertoia (Chions) e Tonizzo del Cjarlins (nona ammonizione) e Giglio del Tamai (quarta ammonizione). 
Infine, è stato fermato per una giornata (recidività in ammonizione), per quel che riguarda il campionato degli Juniores Nazionali, Sako Muela del Cjarlins Muzane, che domenica ha disputato gli ultimi minuti del match seniores andato in scena sul campo della capolista Adriese.  



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,62918 secondi