Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UISP OVER 40 - Obiettivo centrato: l'Orlanda è campione!

La società udinese ha concluso la stagione al comando e ora punta alla doppietta con la Top Cup Uisp Over 40



La già importante bacheca degli Amatori Calcio Orlanda Pasian di Prato si è arricchita, da qualche giorno, anche di un nuovo trofeo: quello relativo al campionato Uisp Over 40. Un traguardo che a inizio anno sembrava difficilmente raggiungibile e, invece, grazie all'impegno di tutti i giocatori, la bravura del mister Paolo Toffolo, nonché a un'instancabile organizzazione dirigenziale, è stato centrato al primo tentativo proprio nel 40° anniversario di fondazione del sodalizio. Il primo di questi trofei, relativo alla vittoria nel campionato amatori, risale al 1992 e da allora altri se ne sono aggiunti.
Ma la stagione potrebbe portare ulteriori soddisfazioni. Infatti l'altra squadra dell'Orlanda, che partecipa al campionato amatori Figc, a sole due giornate dal termine, è al comando della competizione. Non sarà facile mantenere il primato, ma i ragazzi proveranno a mettercela tutta. Inoltre c'è un ulteriore obiettivo che interessa la società, ossia la Top Cup Uisp Over 40.
A conclusione dell'annata sportiva, l'Orlanda si sta attrezzando anche per la partecipazione alle fasi finali nazionali Over 35, organizzate dalla Uisp, a fine giugno sul litorale pesarese. Un’annata molto impegnativa che finora ha dato molte soddisfazioni al club di Pasian di Prato con la speranza, nell'immediato futuro, che a queste si possano sommarne delle altre.

Sopra l'Orlanda in una foto d'epoca. Qui sotto una delle formazioni attuali che partecipa al campionato Over 40 della Uisp.

https://i.imgur.com/g935Ega.jpg



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11727 secondi