Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA PRIMA - Bannia e Rivignano all'assalto dei "mostri"

Mercoledì sera si disputano le gare d'andata delle semifinali, che vedranno Terenziana e Sevegliano Fauglis impegnate in trasferta



Andranno in scena mercoledì sera le gare d'andata delle semifinali della coppa Regione di Prima categoria, Trofeo Renzo Capocasale. Tra le magnifiche 4 due sono corazzate, Terenziana Staranzano e Sevegliano Fauglis, una è una mina vagante di lusso come il Rivignano, mentre il Calcio Bannia è la rivelazione della competizione, e cercherà di mettere a segno una nuova impresa, andando all'assalto in quel di Fiume Veneto della Terenziana. 
Grande ex di Rivignano - Sevegliano sarà, invece, il tecnico dei nerazzurri, Livon, che ha militato nel Sevegliano. Il Rivignano è salito sulla ribalta eliminando il babau Nuova Sacilese.
In campionato il Bannia ha ottenuto 25 punti, il Rivignano 34, la Terenziana 49 e il Sevegliano Fauglis addirittura 54, che gli valgono l'essere capolista del girone B. In termini di gol segnati, Sevegliano e Terenziana hanno mitragliato a più non posso, realizzando entrambe 52 reti, Rivignano (30) e Bannia (32) sono compagini comunque temibili. A livello difensivo, i nerazzurri (20 gol al passivo), se la giocano con le due corazzata (17 le reti subite dalla squadra di Paviz, 21 per quella di Gregoratti), mentre il Bannia ha sofferto parecchio (36), ma tant'è, i confronti di Coppa hanno una propria logica e una dinamica particolare. E, dunque, come sempre, conterà quello che succederà sui rettangoli erbosi. 

Mercoledì, ore 20

CALCIO BANNIA - TERENZIANA STARANZANO (a Fiume Veneto)
Roberto Presotto (Pordenone)

RIVIGNANO - SEVEGLIANO FAUGLIS
Marco Della Gaspera (Gorizia)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...














ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23941 secondi