Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Tre punti pesanti per il Billerio: Menis man of the match

Una doppietta del capitano e una rete di Valent consentono ai padroni di casa di superare il Tricesimo, in gol con l'ex Sgarban



Partita importante per ambedue le squadre nel prosieguo della qualificazione al prossimo girone nel raggruppamento Purgatorio del campionato Over 40. Billerio/Al Sole2 – Tricesimo, diretta dal sig. Sacchetto, inizia in equilibrio, ma vi rimane per una decina di minuti, fin quando i ragazzi di mister Londero iniziano a spingere con il trio d’attacco Vidotti, Valent, Schiratti. Quest’ultimi triangolano tra di loro, Valent dribbla in area e insacca per i locali. Il Tricesimo cerca di reagire con Sgarban e Fanti, ma la retroguardia dei padroni di casa argina bene.

Al rientro in campo dopo la pausa, il Billerio/Al Sole2 aumenta l'intensità di gioco, ma gli ospiti agguantano il pari, su punizione, con l’ex Sgarban. Passano dieci minuti e arriva la svolta: Schiratti s’invola in area e viene steso. L’arbitro Sacchetto indica il rigore, il capitano del Billerio Menis s’incarica della battuta, indirizzando la sfera alla destra del portiere. Alcuni minuti dopo è ancora Menis a sfruttare un lungo traversone dalla bandierina di Valent e ad incornare a rete all’angolino per il 3-1 conclusivo. Ciò perché da quel momento in poi nulla accade e la squadra del presidente Mascolo, al triplice fischio, porta a casa i due punti grazie al match-winner Menis.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11319 secondi