Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 40 - Il Depover vince e si avvicina alla vetta

E' la risposta alla capolista San Daniele vittorioso la sera prima a Ziracco. Valanga di reti nel recupero della tredicesima giornata. Gli ospiti (inversione di campo) piegano la Sangiorgina per 3-5 al termine di una partita combattuta e giocata ad alta intensità. Il San Daniele dista solo un punto



Si è disputato il recupero della 13ª giornata del girone Inferno Over 40 fra Sangiorgina e Depover sul terreno di Branco e che ha visto la vittoria della formazione di Tavagnacco per 5-3. La quale ha tutte le intenzioni di rimanere nella scia della capolista San Daniele, mentre gli udinesi cercano punti per la zona salvezza.
Parte bene il Depover e al 13’ passa: Vidussi tenta la conclusione dopo una respinta corta della difesa avversaria, ma il tiro diventa un assist per Barile, il quale controlla e di sinistro insacca. La Sangiorgina prova a reagire e trova il pari al 22’ su calcio di rigore per una spinta di Fadini su Zoffi vista solo dal direttore di gara. Dal dischetto lo stesso Zoffi realizza. Passano tre minuti e su corner di O. Rossi, Barile a centro area serve Vidussi, sul cui tiro il portiere salva, il pallone torna allo stesso Vidussi che stavolta fa gonfia la rete. Il Depover gioca meglio e al 33’ va in gol per la terza volta con un gran destro di Fadini al volo. Nel recupero, un altro rigore riporta sotto la Sangiorgina, concesso per un presunto fallo di mano di Vidussi e nuovamente il bomber Zoffi realizza.
Il secondo tempo vede ancora i padroni di casa allungare al 18’ con Caricchia che, lanciato in profondità, non dà scampo al guardiano ospite. La Sangiorgina non molla e si riporta sotto a cinque dalla fine con un pallonetto di Mancini a scavalcare Mazzoleni. Ma il sigillo sulla partita lo mette O. Rossi con la specialità della casa, punizione dai 25 metri e palla nel sacco.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12377 secondi