Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 50 - I Veterani Udine non danno scampo al Black Stuff: 3-0

Una doppietta di Visentin e una rete di Marsico decidono la sfida di Precenicco e consentono al team udinese di salire in testa al girone B



La quinta giornata del girone B della seconda fase del campionato Over 50 vede sfidarsi, sul campo di Precenicco, le compagini de Veterani Udine e del Black Stuff. Veterani che vogliono riscattare il pareggio della precedente giornata, fermati sul 2-2 dal Portover, per mantenere il passo della capolista Cordignano. Un incontro sulla carta non particolarmente impegnativo per i Veterani, i quali però faticano a imporre il loro gioco soprattutto a centrocampo. Compito arduo per mister Bruno Menegatti far ritrovare ai suoi uomini il giusto assetto di gioco.
Vincono comunque gli udinesi che, grazie alla forza fisica e superiorità tecnica di alcuni elementi quali Loris Maestrutti e Gabriele Marsico, riescono ad aprire varchi nella difesa ospite. Il risultato finale è di 3-0 grazie alla doppietta messa a segno dal capocannoniere assoluto del campionato Fabrizio Visentin e alla realizzazione di bomber Gabriele Marsico. Da segnalare l’occasione fallita dal Black Stuff per accorciare le distanze. Dagli undici metri gli ospiti si vedono neutralizzare una ghiotta opportunità dal bravissimo Giorgio Ulliana, riscattandosi dall’aver causato il penalty. Gara sostanzialmente corretta e ben diretta dall’arbitro Margherita.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11676 secondi