Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


REG. C - Derby al Kras. Vescovo: meritata. Cherin: ingiusta

La squadra biancorossa fa suo nel finale il combattuto posticipo, capitalizzando la rete segnando, in posizione sospetta, da Formigoni



Il Kras ha vinto il posticipo con il Primorje per 1-0, posticipo valido per il girone C degli Juniores regionali.

Fabrizio Vescovo (allenatore in seconda degli Juniores regionali e responsabile organizzativo del Kras Repen): “Abbiamo conquistato una bella vittoria contro il Primorje, che è venuto con quattro-cinque fuoriquota mentre noi non ne avevamo e ci siamo arrangiati con i nostri tra cui due 2002 (Sancin e Giovannini inizialmente in panchina, ndr). Primo tempo alla fin fine alla pari per quanto noi fossimo un po' sottotono e loro si sono dimostrati una bella squadra ed erano ben messi in campo. Nella ripresa, poi, non abbiamo mollato di un centimetro e ci abbiamo messo tanta tanta intensità. Sinceramente Formigoni poteva forse essere in fuorigioco in occasione del gol, ma l'azione è stata talmente veloce che l'arbitro può non essere riuscito a notarlo. Qualcuno dei nostri in tribuna ha detto che c'era..., però abbiamo meritato la vittoria perchè nella ripresa loro non ce la facevano più. Complimenti veramente ai nostri ragazzi, hanno fatto un gran bel lavoro. Siamo di nuovo a un punto dalla Manzanese e ci stiamo preparando per le fasi finali”.

Loris Cherin (allenatore del Primorje): “Faceva freddo perchè si è alzata la bora, ma era giocabile. E' stata una partita dai due volti. Abbiamo perso 1-0 proprio alla fine per una catena di cose. E' una sconfitta ingiusta. Nel primo tempo non abbiamo concesso al Kras di tirare in porta e noi abbiamo avuto un paio di situazioni. Abbiamo avuto il predominio territoriale, insomma la squadra ha fatto molto bene. Nel secondo tempo invece abbiamo dovuto fare due cambi imprevisti causa infortuni, ma non è questa la causa per cui abbiamo perso. Non abbiamo avuto l'atteggiamento giusto, abbiamo incominciato a lanciare lungo e senza più tenere la palla a terra, cosa che aveva messo in difficoltà il Kras. Mi dispiace per il risultato, ma sono contento per la prestazione. Sul gol c'è stato un lancio lungo, abbiamo alzato il braccio e ci siamo distratti”.

Massimo Laudani



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12574 secondi