Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. C - San Giovanni e Trieste Calcio sbarazzini come la Manzanese

Infortunio per D'Ambrosio, ma alla distanza i rossoneri si scatenato. Il Sant'Andrea carbura tardi. Tra Audax e Virtus un pareggio intenso



Salvatore Grippa (dirigente del San Giovanni): “Abbiamo vinto 5-1, ma è successo un piccolo incidente. Il nostro D'Ambrosio è caduto e si è fatto una frattura scomposta al polso. E' intervenuta l'ambulanza per portarlo all'ospedale”.

Riccardo Maschietto (allenatore dell'I.S.M. Gradisca): “Siamo andati in vantaggio con Ciani; ci sono stati 10' di stop per l'infortunio ad un loro ragazzo, portato via in ambulanza. Siamo rimasti in dieci e abbiamo preso l'1-1. Poi, a inzio ripresa, abbiamo avuto due occasioni, quindi abbiamo avuto un black out e siamo crollati, prendendo quattro gol per delle disattenzioni in difesa. Loro attaccavano veloci ed erano bravi”.

Giovanni Gianni Candutti (dirigente dell'Audax Sanrocchese): “Stavolta è andata abbastanza bene come prestazione, peccato aver pareggiato con l'uomo in più, ma il risultato ci sta. L'eventuale vittoria, però, ci avrebbe dato morale. Abbiamo segnato con Zotti al 10-15' del secondo tempo, loro sono rimasti in dieci e sono cresciuti, trovando l'1-1 nel giro di 10' “.

Antonio Libri (presidente della Virtus Corno presente in panchina): “Partita combattuta; primo tempo non bellissimo su un campo non facile e giusto 0-0 all'intervallo, non essendoci state grandi occasioni. Nella ripresa 1-0 loro su rigore per fallo di mano, quindi noi in dieci per una doppia ammonizione fiscale. I ragazzi hanno reagito bene con l'uomo in meno e Cerma ha pareggiato in mischia. Nel finale di una partita corretta ci sono state un paio di occasioni per noi”.

Eddi Tosone (responsabile del settore giovanile della Manzanese): “La partita è diventata tranquilla a un certo punto, ma nei primi 15' l'abbiamo giocata male. Poi ci siamo messi a giocare e devo dire, che anche lo Zaule ha provato a giocare. Quattro reti di Marassi, due di D'Urso, una di Turco e una di Lorenzon”.

Andrea Cotide (allenatore dello Zaule Rabuiese): “Loro sono sicuramente una bella squadra e sono bravi, ma noi eravamo in 13 tra una cosa e l'altra e negli ultimi 15' due nostri ragazzi erano infortunati. Sono rimasti in campo, disponendosi lateralmente, ma era come se giocassimo in nove. Con maggiori forze avremmo potuto fare di più, fermo restando che la Manzanese avrebbe vinto comunque. Per noi gol di Zestrea”.

Luciano Bosdachin (allenatore del Trieste Calcio): “Ho voluto mettere la partita “cattiva”, partendo con 5 punte e infatti siamo riusciti a chiudere il primo tempo sul 4-0. Poi loro hanno schierato due ragazzi della prima e ci hanno creato delle difficoltà. Per nostra fortuna abbiamo trovato presto il quinto gol”.

Marco Giotta (allenatore del Sant'Andrea San Vito): “Primo tempo 3-0 con Trieste Calcio superiore tecnicamente e fisicamente. Non riesco a capire perchè spesso giochiamo sottotono nella prima frazione. Poi ho fatto dei cambi e la squadra si è svegliata. Ripresa pirotecnica con sette reti segnate. Ci abbiamo provato e ora ci aspetta una battaglia con il Kras”.

Edoardo Edi Burolo (presidente del Domio): “Abbiamo perso 1-0 su rigore, ma i ragazzi se la sono giocata alla pari. Peccato per il palo colpito, il pareggio sarebbe stato più giusto”.

Paolo Donà (dirigente del San Luigi): “Partita combattuta; con sofferenza e determinazione abbiamo tenuto il vantaggio ottenuto su rigore di Bruno”.

Massimo Laudani



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14212 secondi