Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE A2 - La Gsa perde Cortese

Il problema al gomito destro (frattura del capitello radiale) priverà per qualche tempo Martelossi della guardia ferrarese. Amici pronto a subentrare

Domenica prossima, anche per riscattare l’imprevista sconfitta domestica con Cagliari, la Gsa dovrà riscattarsi a Ferrara. Ci proverà senza l’ex più atteso (ma anche coach Martelossi avrà le sue buone ragioni per rientrare a casa con altri due punti), Riccardo Cortese. Gli esami radiografici successivi all’infortunio del quale è rimasto vittima ieri sera la guardia, hanno infatti rivelato la “frattura del capitello radiale” del gomito destro. Al momento sono previsti 10 di stop, con immobilizzazione dell’arto. Successivamente partirà la terapia riabilitativa personalizzata. La Gsa non specifica se trattasi di frattura composta oppure scomposta: in oggi caso, tutto “congiura” per l’esordio stagionale dell’ultima addizione in casa friulana, quella di Alessandro Amici.

LA CLASSIFICA (dopo la 25.ma giornata): Fortitudo punti 44, Montegranaro 40, Treviso 38, Verona 32, GSA 20, Forli 28, Mantova e Roseto 24, Ravenna, Assigeco Piacenza e Imola 22, Ferrara 18, Cagliari 16, Jesi e Bakery Piacenza 14, Cento 12. (rozan)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11225 secondi