Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


BERRETTI - Triestina e Pordenone all'assalto dei play-off

Gli alabardati ospitano il Ravenna, i neroverdi sono attesi nella tana della Feralpisalò



Ottava giornata di ritorno nel campionato Berretti che si avvicina al termine della prima fase. A quattro gare dal termine la situazione in classifica è ancora molto aperta nel girone che comprende Triestina e Pordenone. In base al regolamento al termine della prima fase dei gironi eliminatori le tre squadre di Lega Pro meglio classificate dei cinque gironi e la migliore quarta classificata tra i cinque gironi, per un totale di sedici squadre, sono ammesse alla Fase Finale.
Classifica alla mano ad oggi il Vicenza (36), Feralpisalo (32) e Gubbio (30) sarebbero le prime tre della griglia, con la Virtus Vecomp (28) al quarto posto, ma vicina ad insidiare quelle davanti. La Triestina con 25 e il Pordenone con 24 possono teoricamente ancora sperare di salire sul treno dei desideri, ma per farlo dovranno cercare di raccogliere il più possibile nelle due gare del prossimo weekend.
Sulla carta l’impegno più agevole è quello degli alabardati, impegnati sul manto verde di Monfalcone (14.30) contro il Ravenna, formazione che occupa il penultimo posto. Durissima, invece, si preannuncia la trasferta dei ramarri a Salò, in casa di una Feralpi caricata a palletottoni dopo aver steso nel turno precedente l’imbattuta  Sassuolo. All’andata la comapgine giuliana sbancò il terreno romagnolo per 1-0, mentre i bresciani violarono 3-1 il fortino neroverde. (Gpl)


Sabato, ore 14.30

TRIESTINA - RAVENNA Stadio “Boito”, Via Arrigo Boito, Monfalcone  
Arbitro: Damiano Borrello di Monfalcone

FERALPISALO' – PORDENONE C.S. “Aldo Pasotti”, Via Serenissima 1, Brescia
Arbitro: Vito Emiliano Guarino di Abbiategrasso



 


Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 21/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...





UNDER 17 - Pordenone sul tetto d'Italia

PORDENONE – RENATE 5-4 dcr (2-2)Gol: 67′ Bianchi, 94′ Plai, 98′ Tramutoli, 100′ Lazri PORDENONE (4-3-3): Plai; Basso (59′ Sandoletti), Trentin, Capraro, Antoniazzi (68′ Morandini); Bottani (68′ Del Savio), Sautto, Cucchisi (76′ ...leggi
22/06/2019




UNDER 17 - La corsa scudetto del Pordenone

Sarà nuovamente l’Emilia Romagna ad ospitare le finali nazionali professionistiche riservate alle squadre di Serie A e B e quelle di Serie C. Un appuntamento che interessa da vici...leggi
05/06/2019










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,01630 secondi