Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA A - Valvasone e Brugnera vale doppio. Ramuscellese costretta

Torna il campionato, imperniato sul duello a distanza tra Villanova e Azzanese, e sulla bagarre salvezza

La corsa a due per la promozione diretta in Prima categoria è proseguita finora senza sportellate fra Villanova ed Azzanese. Lo sarà così sino alla fine? Per ora vediamo i prossimi rispettivi impegni. L’Azzanese riceve in casa il tranquillo Gravis mentre la capolista Villanova sarà di scena a Morsano in una gara contro un avversario ancora al limite della zona calda e che cerca, per la propria tifoseria, di ottenere la prima vittoria ufficiale tra le mura amiche.
Detto delle due battistrada, l’attenzione si sposta in coda con lo scontro diretto per evitare i play-out tra Valvasone e Brugnera con i primi, ad oggi, fuori pericolo, ma il passo per ricaderci è breve, mentre i mobilieri ne sono dentro.
Così come la Purliliese la cui gara interna si presenta complicata, (soprattutto dopo la sconfitta subita in casa dalla Liventina per 2-1 nel recupero) poiché in via delle Risorgive arriva il Sarone Caneva, terzo in classifica e deciso a mantenere la posizione per giocare in casa la prima gara degli extra-season. Non ha alternative se non vincere la Ramuscellese, impegnata in trasferta allo “Sfrisio” contro la Liventina piuttosto tranquilla a quota 29.  
Vigonovo e Polcenigo si affrontano senza grossi patemi, gli ospiti con qualche punto possono ipotecare la salvezza, i locali salire sul treno play-off, seppur la forbice non gli permetterebbe di giocare se il divario rimarrebbe tale a maggio.
Qualche piccola percentuale in più l’avrebbe il San Leonardo il cui impegno è sul campo del Montereale, appaiato in classifica al Polcenigo e i pedemontani potrebbero fare lo stesso ragionamento. Alla finestra per il turno di riposo resta il Valeriano.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58761 secondi