Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


NAZIONALI - Anche l'Este non resiste all'arrembaggio del Cjarlins

Sotto 1-2 la squadra di Moras accelera e domina la ripresa, imponendosi per 5-2 sui malcapitati avversari. I play-off sono blindati



Ancora spettacolo, ancora vittoria: la Juniores nazionale del Cjarlins Muzane ha colto questo pomeriggio a Marano il settimo risultato utile consecutivo, superando 5-2 l'Este e blindando i play-off. 
La squadra di Massimiliano Moras ha disputato un match generoso, arrembante e in crescendo, meritandosi applausi a scena aperta. 
Si era portata in vantaggio la formazione friulana con il rigore trasformato da Cimmino. Poi, ecco che il match improvvisamente si complica: l'Este, infatti, piazza un potenzialmente devastante uno-due, anche sfruttando le ingenuità dei padroni di casa, ma il Cjarlins riparte e acciuffa il 2-2, davvero splendido: Shefqeti innesca Cocolet, tacco ancora per Shefqeti che realizza. Sul finire della frazione iniziale Cocolet va vicino al nuovo vantaggio. 
E la ripresa? Sarà praticamente un monologo del Cjarlins Muzane, che anche sul piano della corsa vince il confronto con gli ospiti. Arriveranno così la rete-prodezza di Ruffo (a segno in semirovesciata), il rigore conquistato e trasformato da Pesce e il 5-2 timbrato dal "sindacalista" Bellina.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...






REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11782 secondi