Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Il derby è dell'Udine United

Successo sul terreno dell'Ancona, grazie alla rete di Draga dopo una manciata di minuti dal via



Tabellino gara da App Italiagol Friuligol

https://i.imgur.com/RTZhty9.jpg

Folto pubblico oggi a Udine in Via Santa Margherita, roccaforte dell'Ancona, dove i locali nel derby tutto cittadino affrontavano i pari dell'Udine United.
Pomeriggio caldissimo ma ciò non ha impedito alle due formazioni di affrontarsi a viso aperto a dispetto di una classifica deficitaria, dimostrando ambedue una condizione fisica più che discreta supportata dalla voglia di non mollare fino al ultima giornata. Inizio di studio con i locali che cercano di prendere in mano le operazioni ma ben arginati dalla squadra ospite, l'equilibrio si rompe al decimo quando Draga, sfruttando la sua velocità in un assolo prepotente, sbaraglia la difesa avversaria e infila l'incopevole Zanier; l'Ancona non ci sta e tenta di reagire ma i ragazzi di mister Martines tengono botta rispondendo con veloci sortite in contropiede con i pungenti Draga e Janesi tant'è che il primo tempo si conclude senza grossi sussulti.
Ripresa sulla falsa riga della frazione d'apertura con i locali alla ricerca del pari e gli ospiti sempre attenti e veloci nel ripartire; il cado si fa sentire, la qualità del gioco ne risente; da segnalare al trentacinquesimo una grossa occasione fallita da Janesi mentre al 40' un clamoroso errore da sotto porta del numero dieci di casa Monorchio che spara alto negava il pari ai suoi. Da lì in poi tanto agonismo e poca lucidità fino al triplice fischio del direttore di gara.
Da segnalare per l'Ancona l'ottima prova di Diallo, Monorchio e Bertoni mentre per gli ospiti Draga, Di Lenarda e capitan Gabrieucic hanno svettato. Discrcreta la direzione di gara.

https://i.imgur.com/22ztqGp.jpg



 

https://i.imgur.com/aWgvn1E.jpg

https://i.imgur.com/UbviE7A.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12149 secondi