Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - L'Adv vola con Sirigu. Villotta e Corva, vittorie che pesano

Settima affermazione per la corazzata di Cordenons, che non dà scampo al Camolli. Di Doi piega il ToffoliCar, Vincenzotto e soci superano 3-2 il Real Eligio. Pari vivace tra Gialuth e Casarsa



Settima vittoria per l’Adv Cordenons, nel girone Elite del campionato Csi alla prima giornata di ritorno, battendo per 4-1 in trasferta il Camolli. Sugli scudi l’autore della tripletta, Sirigu, a cui si aggiunge la rete siglata da Del Savio dagli undici metri. Sempre dal dischetto il Camolli va a segno con Sacilotto.

Si stacca il ToffoliCar, pur rimanendo in seconda posizione, dopo lo stop subito in trasferta, nell’anticipo di sabato, dal Villotta, vittorioso per 1-0 con il gol partita firmato da Stefano Di Doi che vale l’avvicinamento al gradino immediatamente sottostante al quello del ToffoliCar.

Combattuta ed apertissima gara fra Corva e Real Eligio terminata con la vittoria dei padroni di casa per 3-2. Passano per primi i “reali” con un’azione manovrata a destra e con un filtrante la sfera arriva a Mantellato dinanzi alla porta e per il bomber è un giochetto gonfiare la rete. Pareggia Vicenzotto direttamente da calcio d’angolo con un sinistro a giro, con l’aiuto dal vento. Ribalta tutto il Corva con la rete di Marzinotto, smarcato dall’assist di Vicenzotto e a pochi passi dalla porta gonfia la rete del 2-1. Nuovamente Vicenzotto, stavolta direttamente dal calcio piazzato, lascia di sasso il portiere del Real Eligio e lo trafigge. Nel finale di gara ancora Marzinotto accorcia definitivamente sul 3-2 su svarione difensivo dei padroni.
Termina in parità 2-2 la sfida fra Gialuth e Casarsa San Giovanni e si spegne così ogni possibilità di rientrare in gioco per entrambe a dar fastidio a quelle là davanti. Vantaggio del Casarsa a metà primo tempo con l’incornata di Ghersini a chiudere in rete un traversone. Pareggio immediato dei locali con Fusco, pronto a ribadire in rete, da fuori area, una conclusione di Facca respinta dal portiere. Nuovamente avanti il Casarsa nella ripresa quando Trevisan vede il portiere fuori dai pali e lo uccella con un pallonetto. Allo scadere arriva il definitivo pari del Gialuth con l’inzuccata di Pajer.  



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...















CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12655 secondi