Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Lavorino: finalmente. Bobo Zagaria: chi sbaglia, paga

I commenti al turno di campionato. Niente da fare per lo Staranzano con il Torean Pulfero, cade a sorpresa il Muglia, sugli scudi Pieris, San Luigi e Inter San Sergio



Lorenzo Della Libera (segretario dello Staranzano): “Avevamo una trasferta difficile, sapevamo che sarebbe stata dura, è andata come da pronostico ed anzi sarebbe potuta andare anche peggio. Il Pasian di Prato era destinato a vincere e perciò anche il Pulfero doveva fare altrettanto contro di noi. Perciò questo doveva essere il risultato. Avevamo un attaccante in porta. Ora ne abbiamo ancora una e ospiteremo i Warriors; al termine faremo una grigliata. Poi vedremo; ne parlavo giusto con il Pulfero che dal 5 al 13 maggio ci dovrebbe essere un torneo per Amatori perchè nove squadre su tredici non faranno la coppa Regione e allora....”.

Sergio Lavorino (difensore e responsabile organizzativo degli amatori del San Luigi): “Stavolta abbiamo fatto tutto quello che non abbiamo fatto le altre volte e abbiamo vinto 8-4 contro il Lovaria nell'ultima partita in casa di questa stagione. Doppiette per Dieye e Moscolin, una rete di Tegas e prime segnature per Cimmino e Franzò. Poi abbiamo fatto festa dallo sponsor”.

Michele Santostefano (allenatore del Pieris): “E' andata molto bene. Abbiamo vinto 4-1. Il primo tempo è finito 2-1 con autogol al 19' su azione di Altobelli, mentre al 20' abbiamo subito il pareggio su un tiro da fuori area. Al 27' Altobelli raddoppia dopo un bel pressing di Pacor. Il primo tempo vede delle occasioni per il Cormor ma Sverzut è pronto a respingere. Al 48° minuto Russi con un tiro dal limite ci porta sul 3-1, non ci sono grandi occasioni fino all'85' quando Gregorutti chiude la partita con un pallonetto. Bravi e basta”

Sebastiano Bobo Zagaria (attaccante del Muglia Fortitudo): “Purtroppo non bene, perso 3-1 col Chiopris al termine di una partita che avevamo in pugno fino 10 minuti dalla fine. Passati in vantaggio al 10' con Zugna e sfiorato il raddoppio in 3-4 occasioni. Chi sbaglia, paga; loro sicuramente ci hanno creduto di più negli gli ultimi 10 minuti, quando noi paghiamo la nostra carta d'identità rispetto agli altri. Ma stavolta onestamente la differenza è stata che noi abbiamo sbagliato tre volte e loro hanno fatto tre gol... senza rubare niente”.

Carlo Milocco (allenatore dell'Inter San Sergio): “Nel primo tempo perdevamo 1-0 e poi abbiamo vinto 4-1, segnando tutti i gol nella ripresa. Il primo lo ha fatto Polese, il secondo Bettoso, loro sono rimasti in dieci per un tocco di mano su un nostro tiro, cosa che ha comportato anche la concessione di un rigore. Polese lo ha trasformato e quindi abbiamo fatto il quarto con Marocco. Abbiamo sbagliato un altro penalty e alcune occasioni. Insomma una buona gara. Mi sorprende la sconfitta in casa del Muglia”.
 
Massimo Laudani



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...










COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12279 secondi