Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC A2 - Piovono gol, Tagliamento e Chiopris accelerano ancora

La capolista maltratta 7-3 l'Orgnano 05, Cabas e compagnia cantante piazzano il colpo grosso sbancando il salotto del babau Muglia. Il Pieris non demorde



Negli incontri della penultima giornata del girone A2 degli Amatori Figc, si è segnato gol a raffica, ben 36 in cinque gare. La capolista Tagliamento rimane tale in virtù del successo interno per 7-3 nei confronti dell’Orgnano con tripletta di Selva e centri di Piazza, Odorico e Marosa. Per gli ospiti vanno a segno due volte Spina e una Basaldella.
Un punto sotto il Chiopris, all’ottavo successo nelle ultime nove gare, stavolta ottenuto in trasferta sul golfo di Trieste, superando per 3-1 il Muglia sia nel punteggio sia in classifica. Alla rete del muggesano Zugna rispondono gli avversari con Cabas, Bosco e Severo.
La giornata, come accennato, è ricca di gol, addirittura 12 se ne sono visti a Trieste fra il San Luigi e il Lovaria con i triestini a vincere per 8-4. Due le doppiette, di Moussa e Moscolin, e reti singole di Cimmino, Franzò, Tegas e Franco. Partita mai in discussione anche se ad inizio ripresa gli ospiti hanno tentato di riaprire la gara, subito richiusa dalla formazione di mister Primi.
Il Pieris fa suo l’incontro al “F.lli Bagat” di Begliano rispedendo a casa a mani vuote l’Udine United, sconfitto per 4-1, e salendo al terzo posto in classifica. A segno per i granata bisiachi, oltre ad un autogol a favore, Altobelli, Russi e Gregorutti. Per gli udinesi timbra il cartellino il solo Presotto.
Non è più da solo a tenere il fanalino di coda l’Inter San Sergio con l’ottimo successo conquistato fra le mura amiche sul Remanzacco per 4-1 grazie alle reti gonfiate da Polese con una doppietta a cui si aggiungono Bettoso e Marocco.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...










COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12046 secondi