Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


FIGC A2 - San Luigi e Lovaria, l'allegria (da gol) è contagiosa

Giuliani e pradamanesi confezionano 12 reti, 8 premiano la squadra di casa in un clima da fine campionato



Difese allegre o attacchi alla nitroglicerina? Tutto un mix quello visto in via Felluga a Trieste tra la compagine del San Luigi e quella del Lovaria al termine di una partita, valida per il girone A2 Figc, con ben 12 reti,.  Equamente divise? No, perché i triestini ne hanno messe a segno il doppio dei friulani, vincendo 8-4.
Il primo tempo si chiude sul 4-1 a favore dei padroni di casa che poi dilagano nella ripresa, non prima però della seconda rete ospite a riaprire una contesa già teoricamente chiusa. Allungano però i padroni sul 6-2 prima del terzo gol friulano a tenere in vita la formazione ospite, crollata però dopo le altre due marcature biancoverdi. Solo nel finale arriva il quarto gol del Lovaria che chiude col pesante passivo di 8-4.
Gara certamente ininfluente ai fini della classifica, da definire quindi come la classica partita di fine stagione, a cui manca soltanto un match, casalingo per gli udinesi ad ospitare la capolista Tagliamento e in trasferta per i triestini, sul campo dell’Udine United, anch’esso fuori da ogni gioco.

Le reti del San Luigi portano la firma di Moussa e Moscolin, entrambi autori di una doppietta, una rete a testa per Cimmino, Franzò, Tegas e Franco. I gol più belli esteticamente sono stati quelli di Cimmino e Latte.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12575 secondi