Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC A2 - Zugna tuona, Dissegna spiana 4 punte: il ribaltone è servito

Continua il periodo magico del Chiopris Viscone, che è stato capace di espugnare in rimonta il campo del terribile Muglia. I rivieraschi si mangiano le mani per il 2-0 sprecato da Wolf. Decisivo Iurlaro



Continua la rincorsa dei rossoblù del Chiopris Viscone alla vetta della classifica del girone A2 Figc, espugnando anche lo “Zaccaria” di Muggia pur essendo stati in svantaggio fino a dieci minuti dal termine.
Partono bene i padroni di casa, con una buona circolazione di palla mettono in difficoltà gli ospiti. Muglia in vantaggio al 15’ con un pallonetto dalla trequarti di Zugna che sorprende un impreparato Carlotto. Il Chiopris sembra subire il colpo, ma pian piano riesce ad alzare la testa e a creare qualche grattacapo ai leoni granata.
Tra primo e  secondo tempo il mister Dissegna è costretto a sostituire Seculin e Buttus, al loro posto entrano Braida e Iurlaro, con quest’ultimo a rendersi protagonista nel cambiar volto alla gara.
Dopo un paio di occasioni per il Chiopris, il Muglia ha l’opportunità del 2-0, ma Wolf fallisce clamorosamente il colpo.
Gli ospiti rischiano con un modulo a 4 punte e al 35’ arriva il pareggio, sugli sviluppi di un corner, con Cabas. Un minuto dopo Iurlaro viene atterrato in area, dal dischetto Severo trasforma chirurgicamente e si registrano grandi festeggiamenti anche sulla panchina della squadra ospite.
Allo scadere del tempo regolamentare, Iurlaro recupera un pallone sulla linea di fondo, serve “magic boc” Bosco che firma l’1-3 finale. Con questo risultato e i tre punti, il Chiopris sorpassa il Muglia in classifica con una strepitosa partita di tutti i ragazzi e il sogno continua.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...













COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11878 secondi