Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC OVER 40 - Depover, Spilimbergo e Milan Club ruggiscono

La Rosa e Dimensione Giardino cedono di misura, ma l'impresa è firmata dai mosaicisti a spese del San Daniele

Si è conclusa la terz'ultima giornata di ritorno del girone Inferno Over 40 con la capolista Depover vincente sul campo di Cervignano de La Rosa per 2-1 con le reti messe a segno da Omar Rossi e Pierpaolo Metus. Per i padroni di casa gonfia la rete soltanto Roberto Cappelletto ma non basta per conquistare punti e così La Rosa dovrà impegnarsi nelle prossime due gare per riuscire ad entrare nel gruppo delle magnifiche cinque.

Nel derby di Spilimbergo cade un po’ a sorpresa il San Daniele e contemporaneamente perde il forcone di “Lucifero” in favore del Depover. Con i due punti conquistati, lo Spilimbergo si stacca dallo Ziracco e sale al quinto posto per merito delle reti siglate da Cinausero, Denis D’AndreaLatte. A firmare il 3-1 definitivo anche il rigore trasformato dal sandanielese Londero.

La giornata si è conclusa con il successo esterno del Milan Club, ottenuto sul campo della Dimensione Giardino con il punteggio di 2-1 (Alessandro Mazzolo e Virzì) ma per entrambe non c’è più possibilità di arrivare tra le prime cinque. A segno per i “giardinieri” Francesco Leo.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...









CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024





LCFC PN - Il Sacile è campione

  Mancava solo la matematica dopo un cammino pressoché perfetto con tutte vittorie e un solo pareggio e alla fine il Sacile in virtù del successo...leggi
09/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12307 secondi