Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 16 - Pordenone in fuga. Travolto il Rimini, vola a +5

Secondo tempo perfetto dei ramarri. Alle spalle la Ternana subisce la seconda battuta d’arresto consecutiva ad opera del Fano e si allontana dalla vetta



Una domenica perfetta quella della formazione Under 16 del Pordenone, che si sbarazza del Rimini con un netto 3-0 e, complice la sconfitta della Ternana contro il Fano, vede aprirsi un solco di cinque punti tra se e la prima inseguitrice.
Mister Rispoli e i suoi ragazzi riscattano la sconfitta interna subita domenica scorsa contro l’Imolese sfogando tutta la rabbia contro i biancorossi romagnoli, che dopo un primo tempo concluso con un nulla di fatto, crollano nella ripresa sotto i feroci colpi di Foschiani e soci. Al primo affondo della ripresa è l’aitante Del Savio a centrare lo specchio della porta e dare il vantaggio ai neroverdi, che continuano ad attaccare e nel giro di due minuti a cavallo del 20’ chiudono definitivamente il match con le reti di Destito e Danieli.
A quattro turni dalla fine i vice-campioni d’Italia guidano saldamente la classifica con uno score di nove vittorie in dodici gare, 28 gol messi a segno e 11 subiti.

RIMINI - PORDENONE 0-3
Gol: st 1’ Del Savio, 20’ Destito, 22’ Danieli.

RIMINI: Lazzarini, Pascucci, Masullo, Bottini,Tiraferri, Di Marco, Di Gregorio, Tamagnini, Accursi, Mengucci, Bastianelli. All. Amati.

PORDENONE: Dose, Sartore (Cirillo), Foschiani, Cesarin, Munzone (Bettarello), Del Savio, Fiorenzo (Musumeci), Bottani (Amakiri), Turchetto (Masotti), Destito (Carrara), Feruglio (Danieli). All. Rispoli.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 25/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...












IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12906 secondi