Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. A - Il Sesto fa suo il derby. Quasi per caso

Un episodio permette ai padroni di casa di superare la Spal grazie al rigore trasformato da Catalin. Non è stata una gran partita...



Il derby tra Sesto Bagnarola e Spal Cordovado della terzultima giornata di ritorno del girone A degli Under 19 regionali si risolve con un episodio a favore dei padroni di casa e lo capiva già dopo un quarto d’ora di gara. Gli ospiti poco hanno fatto per impensierire il portiere di casa, rimasto inoperoso per quasi tutta la partita con un unico tiro verso la sua porta, mentre il Sesto ci è andato vicino almeno tre o quattro volte.
La svolta dell’incontro arriva al 37’ quando l’imponente numero 3 della Spal causa un calcio di rigore, freddamente realizzato da Catalin. Da lì in poi la partita si incattivisce, ma fortunatamente non si registrano infortuni seri. Il calcio è anche questo, alle volte si gioca bene, di slancio, con caparbietà e non si porta a casa il risultato. Altre volte, com'è capitato al Sesto Bagnarola, affrontando una squadra apparsa nell'occasione meno attrezzata, arrivano i tre punti più per caso che per bravura e sono punti da tenere stretti.



 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,01572 secondi