Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Il Tergesteo getta la spugna

Un altro colpo per il movimento: scompare, dopo nove anni di attività, la società gradese. L’annuncio, via Facebook, del presidente Zaniboni. Pronto un nuovo club?



L’ennesima “mazzata” per il calcio a 5 regionale: dopo nove anni di attività , infatti, il Tergesteo abbandona. L’annuncio è arrivato via Facebook (rassegnamoci: ormai si usa cosi…) da parte del presidente Gianluca Zaniboni: termina dunque una bella avventura - i “mamuli” hanno concluso l’ultima stagione al sesto posto - purtroppo senza domani. Anche se, proprio da Grado, giunge qualche sussurro: perché sembra prossima la nascita di una nuova realtà (con presidente Lorenzo Acampora?)  destinata ad iscriversi alla serie C regionale 2019/2020. Una C che avrebbe decisamente bisogno di una “frustata”: perché, perduta l’Udine City promossa in B e con la vincitrice dei play-off (favorito appare il Palmanova, seconda della stagione regolare) pronta - quale extrema ratio - ad appigliarsi anche ad un eventuale ripescaggio, il movimento si ritroverebbe davvero ridotto ai minimi termini. Ammesso che non lo sia già. (rozan)



 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...








TORNEO DELLE REGIONI - Travolti all'esordio

Comincia con una secca sconfitta l'avventura della Rappresentativa regionale di Calcio a 5 al Torneo delle Regioni ospitato dalla Basilicata. La selezione di Bovolenta ha dovuto arrendersi 8-1...leggi
29/04/2019











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04948 secondi