Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC - Merce Rara al sicuro. Valmeduna, ci pensa Fantin

Termina 1-1 la sfida dell'Eccellenza andata in scena a San Canzian d'Isonzo. Emozioni fino all'ultimo, quando gli ospiti hanno trovato il pareggio



E’ certo di giocare anche il prossimo campionato in Eccellenza il Merce Rara, dopo il pareggio per 1-1 ottenuto sul proprio terreno di San Canzian d’Isonzo, opposto alla Valmeduna che, invece, ha ancora qualche chance di poter dar fastidio a Ziracco e Adorgnano per la conquista del titolo.
E’ una bella partita con finale mozzafiato, che si svolge equilibrata nel primo tempo con una gran occasione da rete per il Merce Rara, non sfruttata.

Nella ripresa la partita si sblocca con un tiro da fuori area dei padroni di casa e si accende. In seguito, con un paio di contropiedi, i padroni di casa impensieriscono Vanin. Gli ultimi 20 minuti sono arrembanti e la Valmeduna prima colpisce una traversa su punizione di Fantin, poi all'ultimo secondo, agguanta un pareggio cercato e voluto con tutte le forze grazie all’onnipresente Fantin.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...








COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12871 secondi