Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE A2 - Cortese evita i ferri, Nikolic resta

Niente intervento chirurgico per il giocatore della Gsa. E l’ala, sondata dalla Virtus Bologna, terminerà il campionato a Udine



Riccardo Cortese non andrà sotto i ferri. Gli accertamenti effettuati in mattinata dal professor Porcellini hanno infatti confermato che il braccio destro del giocatore della Gsa, offeso (frattura al capitello) nella gara del 16 marzo scorso con Cagliari, non necessita di intervento chirurgico. Nelle prossime due settimane si continuerò con la terapia conservativa: successivamente sarà effettuata un’ulteriore risonanza di controllo. Il giocatore ha intanto già iniziato la fase riabilitativa.

MERCATO - Era fissata alle 11 odierne la “dead line” riguardante i trasferimenti tra serie A e A2: e in casa della Gsa non si registra alcun movimento. Alla fine della fiera pure Stefan Nikolic, infatti, rimane a Udine. L’ala della Gsa, diventato improvviso soggetto di interesse della Virtus Segafredo Bologna - che l’aveva sondato per sostituire l’infortunato Kelvin Martin - terminerà cosi il campionato con la casacca bianconera. (rozan)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13388 secondi