Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Futsal Udinese e Torriana cercano la finale play-off

Stasera al Palacus va in scena la sfida a eliminazione diretta tra la squadra di Della Negra e quella gradiscana



Gran finale della stagione del calcio a 5 della serie C. Tocca, infatti, ai play-off, ridotti ad appena due appuntamenti: quello di questa sera al Palacus tra la Futsal Udinese e la Torriana, e quello di sabato 6 aprile a Palmanova, con la squadra di Criscuolo che attenderà la vincente del match odierno, dando vita alla finale che proietterà la "superstite" ai play-off nazionali che mettono in palio la promozione in serie B, ultimo verdetto di una stagione che ha avuto nel trionfo in coppa Italia della Bipan Palmanova (fenomenale 10-4 a spese della corazzata City) il suo momento probabilmente più caratterizzante, con gli amaranto capaci poi di entrare tra le magnifiche 8 d'Italia, insieme allo scudetto vinto dagli udinesi, protagonisti di un'annata dal rendimento molto elevato.
L'appuntamento dunque è per stasera al Palacus di Udine con fischio d'inizio alle 21.15: i precedenti stagionali hanno visto l'Udinese imporsi 5-3 e 4-2 nei due match di campionato e la formazione di Della Negra ha dalla sua il passaggio del turno in caso di parità dopo i supplementari per via del miglior piazzamento nella classifica finale del campionato. 
Come tutte le gare secche che si rispettino, anche quella di questa sera sfugge comunque a un pronostico certo, e la Torriana non può certo dirsi già battuta, anzi. L'agonismo e le emozioni non dovrebbero mancare.

Venerdì, ore 21.15, al Palacus di Udine
FUTSAL UDINESE - TORRIANA
Luca Di Giusto (Tolmezzo) e Riccardo Turchet (Pordenone)



 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...














TORNEO DELLE REGIONI - Travolti all'esordio

Comincia con una secca sconfitta l'avventura della Rappresentativa regionale di Calcio a 5 al Torneo delle Regioni ospitato dalla Basilicata. La selezione di Bovolenta ha dovuto arrendersi 8-1...leggi
29/04/2019





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02027 secondi