Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


LCFC CARNICO - Il nuovo consiglio direttivo di un ambizioso Rigolato

Dopo la fusione tra Amatori Calcio Rigolato e Asd Rigolato Calcio la società ha presentato i suoi vertici. Il presidente Pizzocaro: "Ci divertiremo a livello Amatoriale, preparandoci per un ulteriore salto in Figc



Il Rigolato Calcio ha un nuovo Consiglio Direttivo .
E' stata definita la 'fusione' tra le società Amatori Calcio Rigolato e la Asd Rigolato Calcio con la presentazione del nuovo direttivo che risulta composto come segue: presidente Paolo Pizzocaro, vice-presidente Alessandro Pellegrina, segretario Gino Candido, mentre i consiglieri sono Candido Daniele, Fruch IdalioLupieri FabrizioCandido Franco, Pecol Giuseppe e Candido Pier Ugo.
Sotto la guida del neo presidente Pizzocaro il Rigolato Calcio Amatori ha raggiunto il massimo risultato conquistando il campionato di Eccellenza due anni fa. Lo stesso Pizzocaro, all'epoca presidente onorario con a fianco la presidentessa Clara D'Agaro, negli anni 2003-2004 ha portato il Rigolato Calcio dalla Terza alla Prima categoria in soli 2 anni e gran parte degli autori della storica impresa militano ancora oggi nella compagine che partecipa al campionato Amatori.
In seno al Consiglio direttivo si è fatto un quadro sulle  aspettative per il prossimo futuro.
'Partiremo giocando il solo campionato Amatori - dice Pizzocaro - e nel frattempo vedremo di costruire una squadra di Terza categoria degna di rappresentare il paese e nella quale i giocatori dovranno sentirsi a casa loro e lavorare con tutto l' impegno necessario a diventare una grande squadra. I componenti del consiglio direttivo sono tutte persone capaci e serie che hanno dato la loro disponibilità per raggiungere gli obiettivi societari. Valuteremo durante il prossimo campionato Figc i diversi giocatori che partecipano al campionato Carnico (magari di origine rigolatese o che hanno già militato nell'Asd Rigolato) e verificheremo  insieme la possibilità di poterli far entrare a far parte della nuova squadra che parteciperà al campionato Figc del 2020. Nel frattempo consolideremo e ci divertiremo con la squadra Amatoriale che è composta da grandi giocatori ma soprattutto da brave persone che sanno stare bene insieme giocando e divertendosi amichevolmente. Il tempo dirà se effettivamente riusciremo nel nostro intento ma di sicuro faremo ogni sforzo possibile per riportare nel nostro paese uno sport e una squadra che rappresenti degnamente tutti noi". 



 

https://i.imgur.com/EGBUEhF.jpg

https://i.imgur.com/WIoML8a.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13202 secondi