Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMAVERA - Udinese, la retrocessione è dietro l'angolo

La squadra di Daniel disputa una partita coraggiosa, ma non riesce a superare il Palermo. Al gol in avvio di ripresa di Petrucci ha risposto con un gran destro Battistella



L’Udinese interrompe la pesantissima serie di 9 sconfitte consecutive pareggiando in casa contro il Palermo. Un risultato positivo, per altro poco utile alla causa dei friulani, con un piede, ormai, nella Primavera 2.
A sette gare dal termine i bianconeri devono ricucire uno strappo di 9 punti dalla zona play-out, posizione occupata proprio dai siciliani. Ipotizzare un finale in crescendo appare molto improbabile, soprattutto per le continue amnesie di una squadra, generosa, ma molto farraginosa nella costruzione del gioco.
Prova sontuosa di Battistella, eccellente in occasione del gol del pareggio, ma sempre nel vivo del gioco con tecnica e agonismo da vendere. Non è bastato per avere ragione della squadra di Scurto, anch’essa alla ricerca della salvezza, ha palesato alcune evidenti alcune e una fragilità offensiva.
Due squadre, insomma, candidate a rivedersi nel prossimo campionato, nella categoria inferiore. Gol rosanero in apertura di ripresa, con un’azione personale di Petrucci, rapido ad incunearsi tra le maglie friulane e battere Gasparini con un preciso tiro ad incrociare. Pareggio di Battistella al minuto 63 con un gran tiro dalla distanza  che ha sorpreso Avogadri.

UDINESE - PALERMO 1-1
Gol: 46’ Petrucci , 63’ Battistella 

UDINESE: Gasparini, Mazzolo (dal 80’ Zanolla), Ermacora, Battistella, Filipiak, Vasko, Ballarini, Ndreu (dal 70’ Beak), Bocic (dal 57’ Compagnon), Oviszach (dal 74’ Renzi), Kubala (dal 57’ Lirussi). A disp. Crespi, Lirussi, Snidarcig, Renzi, Beak, Parpinel, Comisso, Compagnon, Ilic, Zanolla. All. Stefano Daniel.

PALERMO: Avogadori, Petrucci, A. Gallo, De Marino, Fradella, Costantino (dal 71’ Mendola), Sicuro (dal 77’ Montaperto), Rizzo (dal 71’ Ruggeiero), Birligea, Santoro, Cannavo.  A disp.  Al Tuni, Correnti, Leonardi, Angileri, Mendola, Ruggeiero, Montaperto, Lucera.  All. Giuseppe Scurto

ARBITRO: Sajmir Kumara di Verona .

NOTE - Ammoniti: Vasko (U), De Marino (P)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 01/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



UDINESE - Goleada degli Allievi U17. Gli U15 si arrendono all'Inter

Sono scese in campo solo alcune delle compagini del settore giovanile dell'Udinese nello scorso weekend. Hanno osservato un turno di riposo, infatti, gli Allievi U16 con in panchina l'allenatore Davide Berti.Gli altri Allievi, gli U17, invece sono scesi in campo e lo hanno fatto nel migliore ...leggi
15/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11233 secondi