Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PIANETA PRO GORIZIA - Lo Zaule travolge gli Allievi di Masia

Brutta sconfitta per la squadra biancazzurra, superata dai rivieraschi 6-2. Ora la corsa al titolo è seriamente compromessa. Esordienti in evidenza



Week-end non entusiasmante per il settore giovanile della Pro Gorizia: spicca nel bilanico la pesante sconfitta subita dagli Allievi che compromette la loro corsa al titolo.

ALLIEVI
Come anticipato, trasferta amarissima a Zaule per i ragazzi guidati da mister Masia che vengono surclassati per 6 a 2 dai padroni di casa. La partita sembra volgere verso i biancazzurri che nel primo tempo passano in vantaggio con la rete di Di Michele; lo Zaule però non demorde e prima pareggia e poi passa in vantaggio. La Pro reagisce e seppur con fatica riesce a trovare il pareggio con Munjakovic.
Da lì in poi però esce clamorosamente dalla partita lasciando campo allo Zaule. Zaule che prima si riporta in vantaggio e poi dilaga. Sconfitta pesante anche in termini di classifica con i biancazzurri che lasciano il primato alla coppia Audax Sanrocchese e Aris San Polo, distanti tre punti a due giornate dal termine della stagione.

Questo l’11 iniziale della Pro Gorizia: Gargano, Grassia, Nocelli, Alt, Zelasco, Stacul, Themi, Visintin, Munjakovic, Gashi, Di Michele; allenatore: Masia.

ATTIVITÀ DI BASE
Un sorriso e una lacrimuccia per le squadre dell’attività di base che sabato hanno aperto il weekend. Sorriso per gli Esordienti che superano 3 a 1 allo stadio “E. Bearzot” l’U.F. Isontina (1-0, 0-1, 1-0, 1-0 i punteggi nei quattro tempi). Amarezza relativa invece per i Pulcini B battuti a Doberdò dal Sovodnje B.

https://i.imgur.com/bbjTNjZ.jpg



 

https://i.imgur.com/7clyodj.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11245 secondi