Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Lovisa: "La B non è ancora nostra"

Il presidente è fortemente impegnato nel portare i neroverdi nel campionato cadetto. Da individuare, vista l'impossibilità di utilizzare il "Bottecchia", dove disputare le gare della prossima stagione



Il Pordenone Calcio è fortemente e totalmente impegnato nella conquista della serie B. «A oggi - dichiara il presidente Mauro Lovisa - conta esclusivamente raggiungere la categoria superiore. Si leggono e sentono tante, troppe cose: ma la promozione non è ancora nostra. Tutti uniti per l’obiettivo».

Con la stessa concentrazione, ma in subordine all’ottenimento del risultato finale, la Società si sta adoperando nell’individuazione dello stadio dove disputare le gare della prossima stagione, vista l’impossibilità di utilizzare il Bottecchia in caso di categoria superiore. Il presidente Lovisa e il suo staff stanno dialogando con il Comune di Pordenone, valutando per il futuro immediato due soluzioni: Udine e Treviso. Da Treviso, in particolare, è arrivata la disponibilità strutturale del sindaco, oltre che la stima per il progetto neroverde di imprenditori locali.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59028 secondi