Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC - In testa vincono tutte, San Vito cade in casa e ora rischia

Poker di vittorie per Cormons, Villa, San Gottardo e Colloredo PinUp. L'Atletico Bulbao mette nei guai San Vito al Torre che ora attende un altro importante scontro-salvezza con San Marco



Cormons, Villa e San Gottardo, le prime tre del girone B di Seconda categoria fanno bottino pieno vincendo i rispettivi incontri e mantenendo le medesime distanze in classifica.
Comandano i cormonesi, usciti vittoriosi dal derby di Lucinico per 2-1 con la doppietta di Kocina a regalare i due punti, mentre Scorianz dimezza per i nerazzurri, ancora in piena lotta per evitare il terzultimo posto che vorrebbe dire retrocessione.In una partita altamente fiammeggiante, il Villa passa sul proprio sintetico e batte 4-3 il Drenchia Grimacco a cui basterebbe un punto per la matematica salvezza e ci sarebbe voluto un altro gol dopo la tripletta messa in carniere da Carlig. Per i friulani della Bassa i marcatori sono tre diversi, Salvatore De Crescenzo, Bidussi e il capitano Pavoni.
Ricca di gol anche la vittoria del San Gottardo, ottenuta per 3-2 in casa del Morsan, già messo al sicuro di partecipare anche la prossima stagione in questa categoria. Gli udinesi cercano invece di salire e vanno a rete tre volte con Lombardo, Tulisso e Brusini. Il Morsan riesce solo a farne due di gol, entrambi da Barbos.
Il Colloredo sale al terzo posto ed ambisce ancora al salto di qualità dopo aver conquistato i due punti casalinghi nella gara vinta con Il Savio, destinato da un po’ a ripartire dalla categoria più bassa. Il successo per 2-1 porta la firma del capocannoniere Zarbano con due sottoscrizioni. Per gli ospiti va a segno Morina.
Il San Marco condita nei prossimi incontri per arrivare all’agognata salvezza e nel frattempo acciuffa un prezioso pari per 1-1 in casa della Contea Cussignacco, passata per prima con Tinelli, a cui ha replicato Vitale per la formazione isontina.
Lo scontro salvezza fra San Vito al Torre e Atletico Bulbao è andato ai caprivesi che hanno vinto 3-1 in trasferta mettendo nei guai la formazione di casa, rimasta al penultimo posto ma con una gara da recuperare con il San Marco, altro match salvezza. L'Atletico vince con la doppietta di Francesco Medeot e la rete di Nadali, mentre il solo Andrea Rossi va a segno per i padroni di casa.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...










COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11304 secondi