Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 17 - Cjarlins, colpo d'ala con la Sanvitese. E ora il Donatello

Con un gol per tempo la squadra di Randon si è aggiudicata una gara delicata, ma affrontata senza timori. Domenica Moro e soci sfideranno a Udine la capolista



Ha spazzato i fantasmi il Cjarlins Muzane, che imponendosi ieri 2-0 sulla Sanvitese nel recupero della nona giornata dell'Elite Under 17, si è decisamente allontanato dalla zona a rischio della classifica. In verità, i ragazzi di Thomas Randon hanno affrontato la delicata partita senza particolari timori: ne è così venuta fuori una affermazione limpida e corroborante, firmata da un gol per tempo, quelli segnati dai 2003 Carlo Palmegiano e Simone Viotto, il primo intervenendo in area sugli sviluppi di un corner, il secondo concretizzando con una precisa stoccata una veloce ripartenza.
Mister Randon sottolinea: "La squadra ha espresso un buon calcio e direi che la vittoria è meritata visto che, oltre ai due gol, abbiamo colpito un palo e creato altre ghiotte opportunità, mentre la Sanvitese si è resa pericolosa in una circostanza a metà della ripresa, ma l'estremo Moro è stato assai bravo ad opporsi. Il proseguo dell'Elite? Cercheremo di onorare al massimo il campionato, a cominciare dalla trasferta di domenica sul campo della capolista Donatello". 
Il Cjarlins Muzane mina vagante, dunque, di un Elite Allievi che nelle restanti 5 giornate dovrà risolvere il rebus scudetto (il Donatello ha 6 punti di vantaggio sulla Manzanese) e quello retrocessione, con l'Ancona (3) che si è gettata all'inseguimento di Sanvitese (6) e San Luigi (9), mentre il Cjarlins con l'affermazione di ieri è salito a quota 11 punti, agganciando il Prata Falchi.   



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12642 secondi