Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ANTICIPI - Ultimo sabato di campionato. Ecco i risultati

In questo spazio riproponiamo la pagina della diretta, riportando tutti i risultati del sabato pomeriggio



ANTICIPI - Ultimo sabato di campionato. E saranno scintille

Tanti derby e match che mettono in palio punti pesanti per la quart'ultima giornata. Il girone C di Prima categoria regalerà ben tre partitissime

E' l'ultimo sabato di campionato con gli anticipi quello che bussa alla porta. Con l'Eccellenza già entrata nella "fase di sicurezza" delle ultime tre giornate, sono le altre categorie a regalare l'apertivo rispetto al corposo programma domenicale. 
Diverse sono le sfide di cartello in programma sabato. In Promozione, girone B, il Chiarbola Ponziana attende al varco il Trieste Calcio: risultano diversi gli obiettivi inseguiti dalle due squadre, con i padroni di casa che hanno il dente avvelenato per le tre traverse colpite nella sfortunata prova con la capolista Pro Cervignano. Gli ospiti hanno però bisogno di punti per salvarsi. 
L'Ism Gradisca andrà all'assalto della Pro Romans, tranquilla sì, ma non certo arrendevole: i giallorossi di Beltrame sono stati protagonisti di un campionato magnifico, i gradiscani cercano punti per restare in categoria. 

In Prima, girone A, ecco due derby attesi, Colloredo - Martignacco e soprattutto San Daniele - Ragogna: le scintille saranno assicurate. In Prima B il Sedegliano (ore 18) farà leva sulle superiori motivazioni rispetto al Venzone, comunque un osso duro. 
Nel C sono ben 3 gli anticipi e tutti di lusso, tutti derby al cubo: Isontina - Isonzo, Sangiorgina - Maranese e Terenziana - Ufm coinvolgono la zona promozione e quella rossa e regaleranno sicuramente tanti spunti di rilievo. 

In Seconda, girone B, il Riviera difenderà il primato condiviso dal furibondo assalto dell'Arteniese: trattasi di una partita che potrebbe essere decisiva. Nel D la Fortezza affronterà il Turriaco e il Piedimonte proverà a rallentare o addirittura fermare la strepitosa progressione della Cormonese.

Qui sotto riproponiamo con uno  screenshot
la pagina della diretta di sabato (06-04-2019)

https://i.imgur.com/RS7VS3M.jpg

https://i.imgur.com/5ShmW0c.jpg

https://i.imgur.com/bjgSKVK.jpg

https://i.imgur.com/hbshIVZ.jpg

https://i.imgur.com/TOTydcR.jpg



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11302 secondi