Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Per seguire il Gorgo in Prima sgomitano in 3

E' promozione nonostante la sconfitta con un Villaorba che non è ancora al sicuro. Palut e Galli avanti tutta, il Cjarlins Muzane non è riuscito a piegare l'Union Paradiso, che col Palazzolo può artigliare la permanenza in categoria



Il Gorgo è matematicamente salito in Prima categoria mentre c’è ancora lotta per il secondo posto nel girone A di Seconda, utile anch’esso utile per la promozione. E’ una corsa a tre fra Palut, Cjarlins Muzane e Galli ed è meglio non addentrarci in calcoli con le varie combinazioni possibili dell’ultima giornata in programma nel prossimo week-end.
Il Gorgo è stato sconfitto a Villaorba per 3-1 ma la squadra di Mereto non è ancora al sicuro. Le tre reti sono state realizzate da Della Picca, Ecoretti e con un autogol da parte degli ospiti, andati a segno nella porta giusta con il solo Vaccari. Poco male, si festeggia ugualmente.
Deve ancora attendere il Palut, nel frattempo ha colto il successo al “Germano Pez” di San Giorgio contro il Chiarisacco, già retrocesso, per 3-0 con rete di Braco e doppietta del capitano e capocannoniere Luca Gobbato.
I Galli travolgono con una “manita” nel derby il tranquillo Palazzolo e sperano in un passo falso del Palut nell’ultima giornata. Intanto le cinque reti le hanno firmate due Orso e una ciascuno Roson, Giuseppe Sabatino e Fiorin.

C’è ancora speranza anche per il Cjarlins Muzane, in vantaggio nello scontro diretto con il Palut, nonostante abbia frenato in casa sullo 0-0 con l’Union Paradiso a cui basterebbe anche un punto nel recupero di mercoledì con il Palazzolo, per essere in salvo.
Ancora da decidere il destino del Drink Team dopo l’ottimo successo nello scontro diretto con gli Atti Impuri. La salvezza è a due punti, uno invece separa gli avversari, sconfitti a domicilio, dal rimanere in categoria. Il 2-1 è frutto della doppietta dell’ospite Marco Zanutto, mentre per la squadra di Sedegliano va in gol Zardini.
Si mette in salvo il Real vincendo 1-0 la gara casalinga con il Gruaro, pure esso già al sicuro, grazie alla rete di Salgarella.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12736 secondi