Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


REG. B - Pareggio giusto tra Union Martignacco e Aquileia

Il posticipo è terminato senza gol. I patriarchini sperano di poter continuare la stagione disputando il post-campionato



All'appello della stagione regolare degli Under 19, mancavano ancora due posticipi; ieri sera è andato in scena Union Martignacco-Aquileia, valido per il girone B e concluso sul punteggio di 0-0, mentre sabato è in programma Ism Gradisca - Zaule Rabuiese (girone C), che si disputerà con fischio d'inizio alle 17.30 a San Valeriano. 

Gabriele Iurman (dirigente dell'Union Martignacco): “E' un pareggio giusto, la partita è stata equilibrata e ci sono state un paio di occasioni a testa. Forse c'era un rigore per noi e loro hanno avuto più calci d'angolo. Partita corretta e ben arbitrata, perciò buon arbitraggio. Risultato equo”.

Stefano Liut (dirigente dell'Aquileia): “Un buon pareggio, meritato da entrambe le squadre. Sono soddisfatto dei ragazzi, anche perchè diversi di loro erano reduci da infortuni. Noi abbiamo avuto qualche occasione in più, ma il risultato è giusto. Ci siamo iscritti al post-campionato, ora vedremo se sarà raggiunto il numero minimo di squadre per farlo. Speriamo di sì in modo da far giocare ancora le squadre”. 

Massimo Laudani



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12875 secondi