Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - L'Adv stende il Casarsa e conquista lo scudetto

La compagine di Cordenons manda al tappeto gli ospiti 8-3 e festeggia il titolo con tre turni d'anticipo



All’undicesima e quartultima giornata del girone Elite del campionato Csi, l’Adv Cordenons, ha matematicamente conquistato lo scudetto, con undici punti di vantaggio sulle attuali seconde, Villotta e ToffoliCar. In questa partita i cordenonesi fanno man bassa del povero Casarsa: 8-3, le reti dell’Adv portano la firma di Della Pietra e Del Savio, entrambi con una doppietta, Fregonese, Sirigu, Basso Luca ed Endrigo. Per gli ospiti vanno a segno due volte Ghersini e una Casasola.

Il Villotta esce con un pari dal campo del Real Eligio per 3-3 con la tripletta di Stefano Di Doi per gli ospiti. Per i padroni di casa segnano due gol Pesco e uno Eranni.
Il ToffoliCar raggiunge sul secondo gradino della classifica il Villotta, andando a cogliere il successo pieno a Corva con il punteggio di 2-1, grazie ai sigilli apposti da Rochira e Mullaj.

Termina con un salomonico 1-1 la sfida fra Gialuth e Camolli, due squadre spesso abbonate alla divisione dei punti. Dominano gli ospiti a cui sta stretto questo pari e sono andati vicini a vincerla in più occasioni. Passa per primo in vantaggio il Gialuth con Facca, poi pareggia il Camolli con Volpato, abile a capitalizzare un cross da sinistra di Giacomini. Nel finale sia Volpato sia Giacomini hanno la palla dei tre punti ma non riescono a buttarla dentro.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...














CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12396 secondi