Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Paroni e Pagotto, il pari è servito. Real Sella promosso

Un gol per tempo,nel recupero del big - match di Teor. La squadra di casa riabbraccia l'Eccellenza. Settesorelle sicura dello spareggio



Si chiudono i conti per il girone B di Prima categoria, il Real Sella lo vince e viene promosso in Eccellenza. Al secondo posto c’è uno sorprendente Settesorelle che andrà allo spareggio con la seconda classificata del girone A per il’altro posto nella categoria superiore.

Martedì sera si è giocato il recupero della 15ª giornata tra le due contendenti, 1-1 il risultato finale. Pronti, via e i padroni di casa vanno in gol alla prima azione con Paroni, smarcato al limite dell'area da De Candido, trova l'angolino basso alla destra di Zorzetto. Mister Moretto del Settesorelle manda in campo una formazione spregiudicata che comincia a far gioco per mettere in difficoltà i padroni di casa. Prima un palo di Lucchese poi un tiro alto di Bergo, non mutano il punteggio e il Real Sella chiude in vantaggio il primo tempo.

Stesso copione nella ripresa, gli ospiti in cerca di almeno un gol e arriva al 31’. Jabang batte una punizione dai 45 metri, Della Mora non trattiene e Pagotto come un falco ribadisce in rete. La partita poi si spegne per l'energia già profusa in campo da entrambe le squadre. Al triplice fischio di Filipputti è il Real Sella a festeggiare la vittoria del campionato. Per la promozione invece il Settesorelle deve aspettare l'esito del girone A, per poi affrontare la seconda classificata, in una sfida a partita secca dove tutto può succedere.

https://i.imgur.com/pI6v1Qj.jpg



 

https://i.imgur.com/FFfV2MX.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...













COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12855 secondi