Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC OVER 40 - Bottosso campione della regular season

Oltre alla capolista accederanno al girone B1 per la promozione anche Medea, Billerio, Gunners e Tricesimo



Tutto pronto per la successiva fase del Purgatorio Over 40 con i due gironi B1 e B2 rispettivamente adibiti per la promozione in Inferno e la retrocessione in Paradiso, già definiti.
Il girone della regular season lo vince il Bottosso & Frighetto con 25 punti ottenuti con 12 vittorie, un pareggio e tre sconfitte e nell’ultimo turno è rimasto a guardare, riposando, chi lo accompagnerà nella successiva avventura alla ricerca del posto nell’Inferno. A battersi andrà il Medea, classificatosi secondo, dopo aver vinto la gara casalinga con il Carnia United per 2-0 grazie alle reti firmate da Tuzi e da un autogol dei carnici che devono ripiegare ora sul girone play-out.
In quello per la promozione accede il Billerio Al Sole2 e contro i Gunners è finita senza reti, accomunati dalla partecipazione per conseguire il medesimo obiettivo.
Assieme al Tricesimo, pur uscendo sconfitto dal rettangolo di Versa per 3-1 con i palmarini ad andare e rete due volte con Millia e una con Vaccaro. I tresemani gonfiano il sacco una sola volta con il capitano Snaidero.
Gara ininfluente ai fini della classifica quella fra Premariacco e Folgore, vinta dai padroni di casa per 1-0 grazie al gol di Magli ed entrambe parteciperanno ai play-out.



 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...







COPPA FIGC - Zefi non basta. Pieris in finale

Pur in estrema emergenza, il Pieris raggiunge la finale della Coppa regione Amatori Figc con una prestazione di squadra encomiabile. I granata impostano una gara per tenere basso il ritmo e il...leggi
02/06/2019












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03476 secondi