Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRO GORIZIA - Iniziative con l'Atalanta. Giovedì arriva Bonaccorso

Il responsabile del settore giovanile nerazzurro approfondirà il "dribbling laterale", con dimostrazioni pratiche e dibattito. A luglio a Gorizia farà tappa il camp estivo della Dea

Sono state lanciate due iniziative tra primavera e estate per rafforzare ancora di più il rapporto di affiliazione tra Pro Gorizia e Atalanta. La società biancazzurra goriziana sta organizzando con i nerazzurri bergamaschi una serie di proposte di formazione, dedicate sia ai tecnici sia ai giovani calciatori, che sono frutto del rapporto di  collaborazione tra le due società che dura ormai da tre stagioni.

Il primo di questi appuntamenti è dedicato ai tecnici e sarà in programma giovedì presso lo stadio “E. Bearzot”. Tema dell’incontro, curato dal responsabile del settore giovanile della Dea Prof. Stefano Bonaccorso, sarà “Il dribbling laterale”.
Il programma prevede dalle 17.00 alle 18.30 una parte pratica con dimostrazioni nel corso dell’allenamento dei giovani calciatori delle categorie Esordienti e Pulcini della Pro Gorizia. A seguire si svolgerà un momento di confronto in aula con i tecnici e i genitori che si protrarrà fino alle ore 20 circa quando saranno chiusi i lavori.
L’invito alla manifestazione è aperto a tutti i tecnici e responsabili del settore giovanile del territorio. Per informazioni e  prenotazioni bisogna contattare la segreteria della Pro Gorizia al numero 0481-521358 dalle 17.00 alle 19.00 o inviare una mail all’indirizzo [email protected].
Per quanto riguarda la seconda iniziativa, negli scorsi giorni l’Atalanta ha confermato la tappa di Gorizia del suo camp estivo. La tappa goriziana, unica del nordest, si svolgerà dal 15 luglio al 19 luglio. Una settimana di calcio e divertimento, dedicata ai bambini dai 6 ai 14 anni, accompagnati dai tecnici della Dea. Le iscrizioni sono già aperte all’indirizzo: www.atalantacamp.it



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10825 secondi