Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. C - Bosdachin: "Non abbiamo finalizzato". Scognamiglio alla Pelè

Le interviste relative all'ultima di campionato che ha confermato le qualità di Manzanese e Kras, mentre il Trieste Calcio ha perso il treno dei play-off al cospetto di un Audax assai arzillo



Eddi Tosone (responsabile del settore giovanile della Manzanese): “Molto bene, giocato un bel calcio. Abbiamo segnato con Comin, Mascherin, Turco e D'Urso”.

Giovanni Gianni Candutti (dirigente dell'Audax Sanrocchese): “Abbiamo concluso con un buon pareggio, i ragazzi ne erano contenti. E' stata una partita piacevole e non sono mancate le occasioni. Peccato per il gol annullatoci, che in realtà era regolare. Venerdì aveva piovuto, ma il campo ha tenuto bene. Siamo arrivati alla fine contati tra infortuni, abbandoni, esigenze della prima squadra e degli allievi, che si stanno giocando il titolo provinciale. Per questo non faremo il post-campionato e neanche il torneo della Juventina, che avremmo voluto fare. Tra l'altro avremo un mese di tornei da noi tra il Vitale e il Campi per allievi e giovanissimi”.

Luciano Bosdachin (allenatore del Trieste Calcio): “E' finita 0-0 una partita che avremmo potuto vincere su un campo pesante ma ci è mancata la finalizzazione. Le occasioni ci sono state, purtroppo l'anticipo della prima squadra rimaneggiata ci ha tolto giocatori”.

Eddo Paolini (dirigente del Ronchi): “Loro si sono rivelati più squadra di noi e negli ultimi 20' hanno controllato la partita, noi avevamo qualche acciacco di troppo. In ogni caso alla fine abbiamo fatto festa. Molto bello il nostro gol. Scognamiglio ha preso palla a centrocampo, ne ha saltati due, è arrivato in area e l'ha messa sul secondo palo”.

Fabrizio Vescovo (allenatore in seconda del Kras Repen): “Siamo andati sul 2-0, poi abbiamo preso gol, ma come sempre nel secondo tempo ci abbiamo messo molta intensità anche se sapevamo che la Manzanese stava vincendo. Dispiace vedere le condizioni del campo di Vermegliano, ci si può far male”.

Massimo Laudani



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14248 secondi