Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Ecco i City Camp 2019

Si svolgeranno in tutta Italia dal 1 giugno al 7 luglio (a Udine dal 17 al 29 giugno, suddivisi in due settimane) e saranno dedicati ai ragazzi e alle ragazze dai 6 ai 14 anni. A tutti i partecipanti due ingressi gratuiti per le gare del girone finale dell’Europeo Under 21



Arriverà l’estate. E con il solleone anche gli immancabili “City Camp” dell’Udinese calcio. La scuola calcio pensata per i ragazzi e le ragazze dai 6 ai 14 anni sarà spalmata – per la prima volta - in tutta Italia, con la collaborazione di 19 società affiliate. A Udine, nello specifico, in due settimane: dal  17 al 22 giugno e dal 24 al 29 giugno, presso le strutture del “Bruseschi”. I Camp, organizzati dal nuovo Progetto Academy (responsabile Maurizio Franzone), con l’apporto e la supervisione dei tecnici dell’Udinese calcio, presenteranno si un percorso di formazione tecnica e tattica ma pure momenti ludici, di intrattenimento e opportunità di aggregazione. E chissà che dalla marea di ragazzini non possa emergere anche qualche futuribile prospetto…

LE ALTRE SEDI - Sono state individuate a: Casalnuovo (Napoli), Fossalta di Portogruaro, Conegliano, Fugarolo e Capriata (Alessandria), Cingoli (Macerata), Corridonia (Macerata), Pavia, Sperlonga, (Latina), Abano (Padova), Musile di Piave (Venezia), Campitello Matese (Campobasso), Acquarica (Lecce), Taranto e Porto Empedocle (Agrigento).

ISCRIZIONI - Si apriranno martedi prossimo 16 aprile. Sulla somma  di 300 euro settimanali a partecipante è previsto uno sconto del 10% se, ad iscriversi, saranno due fratelli o sorelle. Maggiori informazioni al numero telefonico il 0432/544942 oppure scrivendo alla mail: citycamp@udinese.spa.it. Dalla settimana prossima anche sul sito Web della società bianconera sarà attivata una sezione (che offrirà la possibilità dell’iscrizione online) dedicata all’iniziativa.

VANTAGGI - Il camp garantirà alcuni “benefit”: l’adesione prevede, infatti, due ingressi gratuiti (uno a disposizione di un familiare) ad una gara del campionato 2019/2020, al primo match casalingo della Coppa Italia Tim Cup e alle tre partite (finale esclusa) del girone finale degli europei Under 21 in programma nel mese di giugno al “Friuli Dacia Arena”. (rozan)

https://i.imgur.com/gi6YZXz.jpg



 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09197 secondi