Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Ecco i City Camp 2019

Si svolgeranno in tutta Italia dal 1 giugno al 7 luglio (a Udine dal 17 al 29 giugno, suddivisi in due settimane) e saranno dedicati ai ragazzi e alle ragazze dai 6 ai 14 anni. A tutti i partecipanti due ingressi gratuiti per le gare del girone finale dell’Europeo Under 21



Arriverà l’estate. E con il solleone anche gli immancabili “City Camp” dell’Udinese calcio. La scuola calcio pensata per i ragazzi e le ragazze dai 6 ai 14 anni sarà spalmata – per la prima volta - in tutta Italia, con la collaborazione di 19 società affiliate. A Udine, nello specifico, in due settimane: dal  17 al 22 giugno e dal 24 al 29 giugno, presso le strutture del “Bruseschi”. I Camp, organizzati dal nuovo Progetto Academy (responsabile Maurizio Franzone), con l’apporto e la supervisione dei tecnici dell’Udinese calcio, presenteranno si un percorso di formazione tecnica e tattica ma pure momenti ludici, di intrattenimento e opportunità di aggregazione. E chissà che dalla marea di ragazzini non possa emergere anche qualche futuribile prospetto…

LE ALTRE SEDI - Sono state individuate a: Casalnuovo (Napoli), Fossalta di Portogruaro, Conegliano, Fugarolo e Capriata (Alessandria), Cingoli (Macerata), Corridonia (Macerata), Pavia, Sperlonga, (Latina), Abano (Padova), Musile di Piave (Venezia), Campitello Matese (Campobasso), Acquarica (Lecce), Taranto e Porto Empedocle (Agrigento).

ISCRIZIONI - Si apriranno martedi prossimo 16 aprile. Sulla somma  di 300 euro settimanali a partecipante è previsto uno sconto del 10% se, ad iscriversi, saranno due fratelli o sorelle. Maggiori informazioni al numero telefonico il 0432/544942 oppure scrivendo alla mail: citycamp@udinese.spa.it. Dalla settimana prossima anche sul sito Web della società bianconera sarà attivata una sezione (che offrirà la possibilità dell’iscrizione online) dedicata all’iniziativa.

VANTAGGI - Il camp garantirà alcuni “benefit”: l’adesione prevede, infatti, due ingressi gratuiti (uno a disposizione di un familiare) ad una gara del campionato 2019/2020, al primo match casalingo della Coppa Italia Tim Cup e alle tre partite (finale esclusa) del girone finale degli europei Under 21 in programma nel mese di giugno al “Friuli Dacia Arena”. (rozan)

https://i.imgur.com/gi6YZXz.jpg



 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...














PRIMAVERA - Udinese sommersa dal Sassuolo

Il punto conquistato nell’ultimo turno contro il Palermo aveva in qualche modo tenuta accessa una flebile fiammella  di speranza, prontamente spenta questa mattina nella trasferta i...leggi
07/04/2019





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06728 secondi