Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Il San Daniele conclude la regular season con un'altra vittoria

Masini e un grande autogol di Basello condannano la Dimensione Giardino



Ultima partita della Regular Season del girone Inferno Over 40 a San Daniele tra i padroni di casa sandanielesi e la Dimensione Giardino. E’ un testa-coda senza l'affanno del risultato da ambo le parti e infatti la partita si è svolta su ritmi piuttosto bassi. Porta in vantaggio il San Daniele al 10’ Masini con un bel diagonale dal limite, servito da un gran filtrante centrale di un "sempreverde" Foschiani. Rispondono gli ospiti con alcune incursioni di Cantarutti, ben sventate dall'attento Boaro.
Nel secondo tempo il San Daniele rientra un po’ svogliato e permette agli avversari di presentarsi più frequentemente in zona tiro, ed è bravo Boaro a sventare due occasioni di D'Odorico e Cantarutti. I padroni di casa tornano a macinare gioco e si rendono pericolosi con il "gladiatore" Simeoni che, prima di testa sbaglia un gol piuttosto facile, poi solo un miracolo dell'estremo difensore Pizzolitto gli nega la gioia della rete. Da segnalare anche un delizioso pallonetto di Pidutti che dal vertice dell’area sfiora il gol. Al 25’, sull'ennesimo traversone di Masini, il difensore Basello ci mette la testa ed infila clamorosamente la propria porta. La partita finisce con il risultato di 2-0 per il San Daniele, testimoniato a bordo campo dal sempre gradito fotografo di Friuligol Adriano Peresano.

Il testa coda San Daniele - Dimensione: le prime foto

https://i.imgur.com/KP1iSpI.jpg



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...





COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13177 secondi