Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN - Due Elle, Borgo Palse e Aurora volano in Premier

Colpaccio esterno sul campo del Real Cordenons per l'Aurora, che conclude la regular season al quarto posto. Visinale e Budoia si affronteranno martedì prossimo



Oltre alla Faid, sono promosse nella prossima Premier League anche Due Elle, Borgo Palse e Aurora al termine del campionato dell’area pordenonese, nel girone Championship 2. Le rimanenti Sporting Prata, Real Cordenons, Via Verdi, Visinale e Budoia rimarranno a combattere nell’attuale Championship, con altre avversarie.
In quest' ultima tornata di gare, la capolista indiscussa Faid ha liquidato, non senza qualche difficoltà, lo Sporting Prata per 3-2, andando subito sotto con un penalty di Siminciuc ma pareggiando di lì a poco su incornata di Falcon. Poi passano avanti con una punizione di Gurizzan e una acrobazia di Lazzarin. Il Prata accorcia con Delgado ma non basta par pareggiare.
Il Due Elle, fermo per il turno di riposo, era certo di non poter perdere il secondo posto, viste le 4 lunghezze di vantaggio sul Borgo Palse, vittorioso in casa propria con il Via Verdi per 1-0 grazie alla rete siglata da Gobbo.
L’Aurora strappa la quarta poltrona, e si qualifica per la Premier, proprio allo Sporting Prata, andando a prendere l’intera posta sul campo del Real Cordenons per 2-1 il quale, se vincendo fosse arrivato a pari punti con il Prata, si sarebbe classificato quarto, in virtù degli scontri diretti favorevoli, prioritari in questo campionato rispetto alla classifica disciplina. A vincere però è stata l’Aurora con le reti di Elvis Toffoli  e Nicola Feltrin. Per i cordenonesi va a referto soltanto Michele Cambio.
Posticipata a dopo Pasqua, a martedì 23, la sfida ininfluente fra Visinale e Budoia e una vittoria dei pedemontani li farebbe agganciare ai rivali, per non chiudere la soli la classifica.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...







CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024





LCFC PN - Il Sacile è campione

  Mancava solo la matematica dopo un cammino pressoché perfetto con tutte vittorie e un solo pareggio e alla fine il Sacile in virtù del successo...leggi
09/04/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12242 secondi