Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Il San Lorenzo non molla. Prata che impresa!

La capolista vince di misura con una rete di Luca Roveredo. Fuochi d'artificio a Maron di Brugnera, l'Azzanello avanti di tre reti si fa raggiungere e superare



Mancano tre giornate alla conclusione del girone di Coppa nel campionato Csi e in questo undicesimo turno la capolista San Lorenzo si mantiene tale vincendo per 1-0 nei confronti del San Michele Fagnigola. Il quale viene avvicinato in classifica, restando però al quarto posto, dall’Edil Narciso che ha superato per 2-0 nella sfida casalinga il Vecchio Amore con le reti realizzate da Ballarin e Semeraro.

Gara pirotecnica a Maron di Brugnera fra il Prata e l’Azzanello con i padroni di casa a rimontare il triplo svantaggio e colpire nel finale aggiudicandosi l’incontro. Gli ospiti vanno sul 3-0 dopo venti minuti con i gol di Della Libera, Raggessi e quello contestato di Rossi. Prima del riposo il Prata accorcia con Cattaruzza su punizione e, dopo il the, va ancora a segno con Vollaro e Pilotto, quest’ultimo in sospetto fuorigioco. Nel finale Massarin chiude i conti con il 4-3.

Rinviata invece Real Prodolone – Città San Vito per un lutto che ha colpito un dirigente fondatore della società sanvitese. Friuligol si associa al dolore con le condoglianze alla società e alla famiglia.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...














CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11704 secondi