Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


GALLINI - Semifinali e finali, è il giorno dei verdetti

Atto conclusivo della kermesse giovanile del “Gallini World Cup”, nel pomeriggio le finali ad Azzano Decimo (campo di Tiezzo), al "Bottecchia" di Pordenone, Tamai e Chions



Ultime fatiche per giocatori, allenatori, arbitri e addetti ai lavori  del “Gallini World Cup”. Nella giornata odierna infatti si tirano le somme con la disputa, al mattino, delle semifinali e poi al pomeriggio, il via alle finalissime delle quattro categorie partecipanti.

Gli Under 13 hanno già fatto un passo avanti con le semifinali giocate ieri sera e dalle quali il nostro Pordenone ha dovuto cedere le armi (0-3) al Partizan Belgrado che affronterà nella finale odierna la Spal di Ferrara, a sua volta uscita vincente al confronto con il Wimbledon. Appuntamento a Tiezzo alle 11.30. In precedenza il Pordenone giocherà per il terzo/quarto posto con gli inglesi del Wimbledon sul terreno di Borgoneduna.

Giornata di Pasquetta dedicata alla conclusione del “Gallini World Cup” con le semifinali e finali al pomeriggio. Per la categoria Under 15 l’Udinese giocava nella serata di Pasqua il quarto di finale con il Bravo, vincendolo ai calci di rigore per 4-2 dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sull’1-1. Le zebrette affronteranno nella semifinale, alle 9.30 il Brinije Grosuplje sul campo di Brugnera. L’altra finalista uscirà dal confronto tra Wimbledon e Venezia, in contemporanea a Bagnarola. La gara di finale si svolgerà al “Bottecchia “ alle 15.30.

Anche il Pordenone era impegnato ieri sera nei quarti di consolazione con il Don Bosco San Donà e anche per loro sono stati necessari i tiri dal dischetto per accedere alla gara successiva, vincendo in totale 7-6 e chiuderà il torneo battendosi con la Spal di Ferrara.

Ultimo giorno di gare per gli Under 16 del torneo “Gallini World Cup” ed in lizza per il trofeo di categoria quattro squadre professioniste italiane. Si sfideranno infatti Genoa – Atalanta al “De Marchi” di Pordenone e allo stesso orario, ma sul terreno di Portobuffolè, Torino – Venezia. Per la finali di consolazione derby friulano tra Udinese e Donatello alle 10.30 sempre al “De Marchi”, mentre il Pordenone affronterà lo Stabaek a Tamai sul cui campo si giocherà la finalissima alle 14.30.

Ancora qualche ora e poi sarà tempo di vedere chi alzerà il trofeo “Play in Italy – Under 17 Ladies Tournament 2019” per le formazioni femminili, al quale, al momento, possono ambire AlkmaarTavagnacco e Inter – Aik Stoccolma, le due semifinali in programma questa mattina, rispettivamente a Prata di Pordenone e a Fiume Veneto. Sempre al mattino, alle 10.30 a Prata, finale di consolazione per il Futuro Giovani che sfiderà il Buinterweldert.  Nel pomeriggio finalissima allo stadio di Chions alle 14.45.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11661 secondi