Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


GALLINI - Under 16 amara per le regionali

Pordenone superato di misura dal Genoa; Donatello e Udinese s'impongono nelle sfide di consolazione e si affronteranno nel derby per conquistare il miglior piazzamento finale



Si avvia alla fase conclusiva il torneo “Gallini World Cup” con le gare dei quarti di finale disputati nel pomeriggio sia nel tabellone sinistro, quello con accesso alla finalissima, sia in quello destro delle gare di consolazione.

Non è andata bene al Pordenone Under 16, uscito battuto di misura per 1-0 dal Genoa e dovrà accontentarsi di giocare nell’altra parte del tabellone, per la pacca sulle spalle, con l’Empoli.
La sfida fra Donatello e Cavolano ha visto il successo della formazione udinese per 5-1 ed ora sotto con il derby fra lo stesso Donatello e l’Udinese che nel pomeriggio ha vinto 2-0 contro l’Imolese.
Nel torneo femminile Under 17 le due formazioni regionali, Futuro Giovani e Tavagnacco si sono affrontate nel pomeriggio per i quarti di finale e ad accedere alle semifinali è il Tavagnacco, dopo aver superato le pordenonesi per 1-0, e si troverà avversarie le olandesi dell’Alkmaar



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11702 secondi