Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE D - De Agostini: siamo proprio matti

Il mister del Cjarlins dopo la goleada: "Abbiamo comunque segnato quasi 60 gol, salvandoci in anticipo rispetto allo scorso anno. Non è poi cosi male". Feltrin (Montebelluna): "Una sconfitta pesante, proprio non me l’aspettavo..."

Com’è lontano il St. Georgen. Impallinato il Montebelluna, su Carlino torna il sereno, comunque in quella strana alternanza che ha contraddistinto il campionato blu e arancio. “Siamo proprio una squadra di matti - ironizza il tecnico Stefano De Agostini -, capaci di tutto, nel bene e nel male. Oggi abbiamo offerto la nostra parte migliore: ci voleva, dopo la brutta prestazione di domenica scorsa”.

Anche se questo Montebelluna è parso già in infradito… “Guardo in casa mia e dico che, con quelli realizzati oggi, di gol ne abbiamo segnati quasi 60 (59, ndr). E che ci siamo salvati in anticipo rispetto all’anno scorso, quando guadagnammo la permanenza soltanto all’ultima giornata. Il bilancio, perciò, è positivo”.

Mancano comunque due tappe al traguardo. “E’ giusto onorare il campionato e cercare di finirlo alla grande. Lo dobbiamo a noi stessi, ai tifosi ed alla società”.

“E’ una sconfitta pesante e che non mi aspettavo, perché venivamo da ottime prestazioni a livello difensivo e, negli scorsi giorni, non c’era stata nessuna avvisaglia di un possibile crollo - lamenta il mister ospite Feltrin - ,eppure eravamo partiti bene. Poi, però, subiti un paio di gol, ci siamo sciolti. E nel prosieguo non abbiamo mai dato l’impressione di poterla riaprire…”. (rozan)

https://i.imgur.com/Y2Laqzh.jpg



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11720 secondi