Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 17 - Elite: il San Luigi espugna il nido dei Falchi

Nell'anticipo dell'undicesima giornata i biancoverdi giuliani l'hanno spuntata per 2-1 in trasferta dopo una gara equilibrata e non particolarmente ispirata



Nell'anticipo dell'undicesima giornata del girone Elite degli Under 17 regionali (Allievi), un turno programmato per giovedì 25 aprile, il San Luigi s'è imposto in trasferta sul terreno del Prata Falchi Visinale, cogliendo una vittoria che proietta i biancoverdi giuliani a quota 15 in classifica, praticamente al sicuro da brutte sorprese. I Falchi restano invece fermi a quota 12 punti, 8 in più del fanalino di coda Ancona, contro il quale avevano impattato il confronto diretto di due domeniche fa. Nel mezzo stazionano la Sanvitese (6) e il Cjarlins Muzane (11).
La sfida odierna non è stata esaltante sul piano tecnico, agonistico e atletico: sarà stato per il giorno e l'orario non usuali, o per il caldo, o per altre alchimie, fatto sta che le due squadre si sono espresse un paio di gradini sotto il loro standard abituale, più che buono.
Ritmi bassi, un gioco meno vivace e geometrico del solito, qualche errore evitabile. Al tirar delle somme, l'ha spuntata 2-1 la formazione ospite, che ha sfruttato un paio di disattenzioni dei Falchi, che avevano chiuso il primo tempo rimontando l'iniziale svantaggio grazie al rigore trasformato da Matteo Tolot. Poteva starci il pareggio per quanto s'è visto in campo, con i padroni di casa a recriminare senza eccessi per un fallo di mani in area piuttosto evidente che avrebbe potuto portare la concessione di un altro penalty. Ma l'arbitro è stato di diverso avviso. 

 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12269 secondi