Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


GALLINI - Partenza all'insegna di un calcio sempre più globale

Facciamo il punto dei risultati della prima giornata di gare, che ha visto confrontarsi le squadre Under 13 e Under 15. Domani toccherà pure ai più grandicelli



E’ iniziato questa mattina il “Gallini World Cup”, manifestazione giovanile che si svolge nella Destra Tagliamento e nel confinante Veneto, e che vanta un campo di partecipazione quanto mai interessante e vario, con squadre provenienti da mezzo mondo.
Nell'Under 13 Fiume Veneto e Zoppola hanno superato rispettivamente gli svedesi dell'Hammarby e i polacchi del Wroklaw. Assai competitivi sono inoltre parsi gli albanesi del Kinostudio, gli ungheresi dell'Honved e il Wimbledon. Un vivace Cavolano è stato piegato 1-0 dai brasiliani della Lajeadense
Nell'Under 15 i sudafricani del Trammay hanno dimostrato una volta di più che il calcio è fenomeno davvero globale. Si sono distinti pure la Liventina, i filandesi del Pkku, mentre il Polcenigo ha impattato 1-1 la sfida con gli israeliani del Ramat Ganì

Nelle gare pomeridiane si sono registrate la vittoria dell’Udinese Under 13 con il pokerissimo rifilato al Rijeka e quella più combattuta del Sarone Caneva per 3-2 contro il Wake, squadra americana. L’Ancona Udine ha strappato un pari per 0-0 agli sloveni del Bravo, mentre il Donatello ha ceduto al Partizan per 3-1.
Nella categoria Under 15 il Brugnera si è arreso all’Imolese, è finito ko anche il Pordenone per merito del Bravo , mentre l’Udinese ha trovato nel Don Bosco San Donà un'avversaria ostica (1-0).

Domani andrà in scena la seconda giornata della manifestazione e scenderanno in campo anche gli Under 16 e le ragazze della categoria Under 17.

Calendario gare, gironi, risultati e classifiche della "Gallini World Cup" sono disponibili cliccando il menù campionati giovanili

Tutte queste partite del "Gallini World Cup" vengono seguite in tempo reale tramite la pagina della Diretta Live sul sito friuligol.it e tramite la App Italiagol, con la quale è possibile interagire, inserendo i risultati e di riflesso viene aggiornata la relativa classifica. La pagina Diretta Live è inoltre una sorta di agenda giornaliera con tutte le gare in programma visibili fino alle ore 10 del giorno seguente.  

In questo servizio alcune  immagini dal "Giacomello" di Spilimbergo (E. Cancian), altre da Teglio Veneto e Cordovado Dorina Battiston).

https://i.imgur.com/1tQGkMX.jpg



 

https://i.imgur.com/Qt5niTq.jpg

https://i.imgur.com/ulxrbCa.jpg

https://i.imgur.com/x3XRXlo.jpg

https://i.imgur.com/EmXFjbc.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12571 secondi