Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE D - Vecchiato esonerato. Il Belluno a Zanin

A provocare la svolta la sconfitta subita ieri dai gialloblù col San Donà, che a sua volta ha appena richiamato in servizio Giovanni Soncin...



Era stato il Sandonà a cambiare timoniere prima della partita col Belluno, richiamando in servizio Giovanni Soncin. Il quale ieri ha guidato i biancelesti al rocambolesco ma importantissimo successo che ha provocato un terremoto sulla panchina dei bellunesi, da cui Roberto Vecchiato ha dovuto alzarsi e lasciare il posto a Diego Zanin.
Soncin, Vecchiato e Zanin, tutti uomini di calcio che qui da noi hanno lasciato segni importanti.
Ecco, in merito all'avvicendamento tecnico, il comunicato stampa del Belluno:  

L'A.C. Belluno 1905 comunica di aver sollevato dall’incarico di Allenatore della Prima Squadra il Sig. Roberto Vecchiato. La guida tecnica della squadra gialloblù è stata affidata al Sig. Diego Zanin che dirigerà già domani mattina alle ore 10.30 il primo allenamento. La conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico gialloblù avverrà alle ore 9.45 presso lo stadio di Belluno.

“Ringrazio Roberto per la professionalità e la dedizione sempre mostrata per i colori gialloblù, ma in questo delicato momento abbiamo ritenuto che la soluzione migliore fosse quella di sostituire l’allenatore per dare una scossa a tutto l’ambiente” - dichiara il presidente Lazzari -. Da qui alla fine del campionato mancano solo due partite, nelle quali ci giochiamo la permanenza in Serie D. Abbiamo individuato in Diego Zanin il profilo di allenatore ideale per provare a centrare questo obiettivo. Auguro un grosso in bocca al lupo a mister Zanin per l’inizio di questa sua avventura in gialloblù e auguro a Roberto le migliori fortune per il proseguo della sua carriera”.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,62287 secondi