Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


GALLINI - Divertimento, gol e rigori a raffica

Nell' Under 13, seconda fase del Torneo, con molte gare decise dai calci di rigore. Il Pordenone estromette l'Udinese dagli 11 metri



Mattinata pasquale dedicata ai sedicesimi di finale nella categoria Under 13 al “Gallini World Cup”, nei quali spiccava il derby tra Pordenone e Udinese, terminato in parità 0-0. Per decidere il passaggio del turno sono stai necessari i calci di rigore che hanno premiato i ramarri per 4-3. Penalty serviti anche per il Donatello ma infausti venendo sconfitto dal Wimbledon 5-4, dopo i tempi regolamentari conclusi senza reti e cercherà di rifarsi, almeno nel punteggio, contro il Wake. Non hanno portato bene neppure al Sarone Caneva, uscendo battuto 3-2 dall’Espa Paris dopo l’1-1 al fischio finale ed affronterà, nel prossimo turno, gli sloveni del Brjnije.

Rigori felici invece per l’Union Rorai, con i quali supera 5-4 il Tsarko ed ora attende gli ungheresi del Balmaz che hanno sconfitto l’Aurora, la quale adesso se la vedrà proprio con il Tsarko.
Senza storia il successo dell’Ancona sul Tiezzo che forse non si è divertito più di tanto e spera in una partita migliore affrontando del derbissimo la Spal Cordovado, caduta per opera del Koper. L’Ancona invece se la vedrà con il Kinostudio mentre il Fiume Veneto, battendo nel derby il Cavolano per 3-1, affronterà lo Spilimbergo, a sua uscito vincente dalla sfida contro lo Zoppola, decisa dagli 11 metri per 5-3. E sarà Cavolano – Zoppola il prossimo loro impegno.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11039 secondi